Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Come da previsioni della vigilia, capitan Hamšík, non al meglio, si accomoda in panchina, al suo posto il polacco Zieliński. Per il resto formazione tipo, con i magnifici tre, Callejón, Mertens e Insigne, all’assalto della Dea. Fra i nerazzurri, Gasperini ha risolto il ballottaggio Petagna-Cornelius a favore del danese, che sarà il terminale offensivo con IličićGómez a supporto.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli:

Atalanta (3-4-3): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Iličić, Cornelius, Gómez. A disp.: Gollini, Rossi, Mancini, Palomino, Castagne, Gosens, Haas, Rizzo, Melegoni, Orsolini, Petagna. All.: Gasperini.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibay, Mário Rui; Allan, Jorginho, Zieliński; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Rafael, Chiricheș, Maksimović, Maggio, Tonelli, Diawara, Hamšík, Rog, Giaccherini, Ounas. All.: Sarri.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!