Udinese-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 15:00.

QUI UDINESE – Nuytinck in vantaggio su Larsen per un posto nella difesa friulana. Hallfredsson in vantaggio su Balic, in avanti Maxi Lopez in vantaggio su de Paul per la partenza dal primo minuto al fianco di Lasagna.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Samir, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barák, Hallfredsson, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez; Lasagna. All.: Oddo.

QUI SPAL – Tornano Borriello e Vaisanen, i due si accomoderanno in panchina, così come Mora. Più Paloschi che Floccari per la maglia da titolare in attacco. Possibile debutto per il nuovo acquisto Kurtic.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!