Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Iachini dovrebbe schierare Berardi dal primo minuto, accanto a Falcinelli e Politano: quest’ultimo, rischia di essere infastidito dalle voci di mercato che lo vogliono vicino al Napoli, ma anche per questo potrebbe fornire un’ottima prestazione. A centrocampo, c’è Magnanelli: recuperato.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Iachini.

QUI TORINO – Out Edera e Lyanco, in fase di recupero; migliorano le condizioni di Belotti, che resterà però ancora fuori. Mazzarri ancora con il 4-3-3, e Niang al centro dell’attacco.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Rincón, Baselli, Obi; Iago Falque, Niang, Ljajić. All.: Mazzarri.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!