Sampdoria-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Squalificato Sala, gioca Beresziński in retroguardia, con Silvestre, Ferrari e Strinić a completare il reparto. In avanti, Zapata recuperato, e farà coppia con Quagliarella.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Beresziński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

QUI FIORENTINA – Squalificato Astori, gioca l’ex Palmeiras Vitor Hugo in difesa, accanto a Pezzella. Out anche Veretout, a centrocampo sarà schierato Sánchez. In avanti, dubbi per Thereau: potrebbe essere l’occasione giusta per il riscatto di Saponara.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Sánchez; Chiesa, Simeone, Saponara. All.: Pioli.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!