Inter-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 20:45.

QUI INTER – Miranda ha recuperato dai rispettivi problemi fisici ed è pronto a riprendere posto al centro della difesa nerazzurra. D’Ambrosio e Ranocchia non sono al meglio, ma dovrebbero stringere i denti e rientrare almeno fra i convocati. Si va verso la conferma di Cancelo a destra, mentre sulla corsia opposta Santon e Nagatomo si contendono una maglia. Solito ballottaggio anche in mediana fra Gagliardini e Brozović, con l’azzurro in vantaggio.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI ROMA – Gonalons e Perotti non figurano fra i convocati per la gara del Meazza. Per la sostituzione dell’argentino, Di Francesco ha in mente l’avanzamento di Florenzi nel tridente con El Shaarawy e Džeko. In mezzo al campo le incognite maggiori: Nainggolan è certo di una maglia da titolare, per le altre due è bagarre tra De Rossi, Pellegrini e Strootman.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!