Hellas Verona-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Brosco Zaccagni (infortunati) e Bessa (squalificato) non prenderanno parte alla sfida interna contro il Crotone, mentre Cerci e Verde sono in dubbio. Pecchia dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, ma non è da escludere l’impiego del 4-3-3. Ballottaggi: nella zona offensiva, anche a causa dei calciatori in dubbio per problemi fisici, c’è grande incertezza: Cerci, Verde, Valoti, Kean, Petković e Matos si giocano tre maglie.

Hellas Verona (4-2-3-1): Nícolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; B. Zuculini, Büchel; Rômulo, Valoti, Verde; Kean. All.: Pecchia.


QUI CROTONE –
 Walter Zenga dovrà rinunciare a Simić, Tumminello, infortunati, mentre Benali e Nalini sono in dubbio. L’allenatore dei pitagorici schiererà i suoi con il modulo 4-3-3, con alcuni dubbi riguardo l’undici titolare: in difesa, Sampirisi è favorito su Faraoni, mentre Ajeti è in vantaggio su Capuano; per il resto, non sembrano esserci particolari incertezze.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. All.: Zenga.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!