Cagliari-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 18:00.

QUI CAGLIARI – Ancora due turni di squalifica per João Pedro, davanti sarà dunque Sau, e non Farias, come rivelato dallo stesso López in conferenza stampa, a far coppia con l’intoccabile Pavoletti. Nel terzetto difensivo probabilmente toccherà a Pisacane, assieme a Romagna e Ceppitelli, col nuovo arrivato Castán che siederà in panchina. Non convocato Miangue per infortunio, al pari degli ultimi arrivati Lykogiannis e Ceter, in attesa di transfer.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ioniță, Padoin; Sau, Pavoletti. All.: López.

QUI MILAN – Ballottaggio a tre per il ruolo di punta centrale nei rossoneri: Kalinić sembra in leggero vantaggio rispetto a Cutrone e Silva, ma non si escludono sorprese. Conferme in vista, invece, per Calabria (anche se Abate è a disposizione), BigliaÇalhanoğlu.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!