Bologna-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 gennaio 2018, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Il Bologna nella 21/a giornata di Serie A affronterà il Benevento. Il tecnico Donadoni utilizzerà il 4-3-3 con il non più partente Verdi nel tridente con Destro e Palacio, mentre a centrocampo ci sarà Poli e in difesa il rientrante Masina occuperà la fascia sinistra ed anche Maietta sarà arruolabile nello stesso reparto.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, González, Helander, Masina; Poly, Nagy, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

QUI BENEVENTO – Il Benevento continuerà la corsa verso la salvezza affrontando domenica alle 15 il Bologna fuori casa. Il tecnico De Zerbi dovrebbe utilizzare il 3-4-3 e non avrà Lucioni in difesa per la squalifica di un anno che verrà sostituito da Billong, mentre nel tridente ci sarà sicuramente Coda con gli altri due posti disponibili che vedranno il ballottaggio tra Brignola e Puşcaş e D’Alessandro e Guilherme.

BENEVENTO (3-4-3): Belec; Costa, Billong, Djimsiti; Lombardi, Memushaj, Viola, Letizia; Guilherme, Coda, Brignola. All.: De Zerbi.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!