Calcio a 5, la Luparense si conferma contro Pesaro. Kaos superato in casa da Rieti

-

Nessun pareggio nel turno infrasettimanale della 18/a giornata, con le prime quattro tutte vittoriose. Dopo aver fermato l’Acqua&Sapone, Pesaro non riesce a bissare con la Luparense e cede in casa alla capolista. Male il Kaos, superato da un gol di Joaozinho. Il cambio di panchina porta i primi frutti al Latina, che ha la meglio sul fanalino di coda Milano. Non vale lo stesso discorso per Reali, uscito sconfitto alla prima sulla panchina della Lazio nonostante un tentativo di rimonta dei suoi ragazzi nel match casalingo contro il Napoli.

Serie A maschile – 18/a giornata

Acqua&Sapone Unigross-Feldi Eboli 5-2
Axed Latina-Milano 5-1
Came Dosson-Block Stem Cisternino 7-2
IC Futsal-Pescara 4-3
Italservice Pesaro-Luparense 2-4
Kaos Reggio Emilia-Real Rieti 1-2
Lazio-Lollo Caffè Napoli 4-5

Classifica: Luparense 40, Acqua&Sapone 39, Came Dosson 38, Lollo Caffè Napoli 36, Kaos Reggio Emilia 31, Real Rieti 28, Pescara 27, Italservice Pesaro 25, Axed Latina 21, Feldi Eboli 20, IC Futsal 18, Block Stem Cisternino 17, Lazio, Milano 10.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!