Calcio a 5, Fabrizio Reali nuovo tecnico della Lazio. A Latina arriva Kitò Ferreira

-

Si cambia su due panchine del calcio a 5 italiano, entrambe in terra laziale. Dopo la cocente sconfitta di Pescara, in casa Lazio sono arrivate le dimissioni del tecnico Gianfranco Angelini e del preparatore dei portieri Massimo Rinaldi. La società biancoceleste è corsa ai ripari scegliendo Fabrizio Reali come nuovo allenatore e affidando a Daniele Fogliani il posto lasciato vacante da Rinaldi. Reali ha mosso i primi passi da allenatore nel settore giovanile della Lazio, raggiungendo una finale scudetto con la formazione Juniores.

A Latina invece saluta Massimiliano Mannino, esonerato dopo l’ennesimo risultato negativo e con la squadra pontina a secco di punti da fine novembre. La squadra è stata affidata al portoghese Kitò Ferreira, che farà il suo esordio in casa al PalaBianchini contro Milano.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!