Calcio a 5, Serie A maschile – La Luparense torna in testa. Angelini lascia la panchina della Lazio

-

Giornata ricca di sorprese nel massimo campionato di calcio a 5. Le contemporanee sconfitte di Acqua&Sapone e Came Dosson permettono alla Luparense di ritrovare la vetta di un campionato estremamente avvincente. La nuova capolista interrompe la serie positiva del Kaos grazie alla rete decisiva di Mello nella ripresa. L’Acqua&Sapone cade in terra marchigiana contro il Pescara, rimediando anche l’espulsione per il proprio portiere Stefano Mammarella.

Dopo quattro partite torna al successo il Napoli al PalaCercola: con questo risultato i partenopei si avvicinano al terzo posto occupato dal Came Dosson. Crisi in casa Lazio: i biancocelesti rimediano una pesante battuta d’arresto a Pescara e restano all’ultimo posto insieme a Milano; in serata il tecnico Gianfranco Angelini ha dato le proprie dimissioni, mentre la società capitolina è entrata in silenzio stampa.

Serie A – Diciassettesima giornata

Block Stem Cisternino-Feldi Eboli 4-5
Italservice Pesaro-Acqua&Sapone Unigross 4-1
Pescara-Lazio 9-1
Lollo Caffè Napoli-Came Dosson 4-1
Luparense-Kaos Reggio Emilia 3-2
Milano-IC Futsal 0-3
Real Rieti-Axed Latina 5-3

Classifica: Luparense 37, Acqua&Sapone 36, Came Dosson 35, Napoli 33, Kaos 31, Pescara 27, Real Rieti, Pesaro 25, Feldi Eboli 20, Latina 18, Cisternino 17, IC Futsal 15, Lazio, Milano 10.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!