Rinforzi in arrivo per la difesa del Cagliari

-

In queste ultime ore pare particolarmente attivo sul mercato il Cagliari, che proverà a sfruttare questa sosta di metà gennaio per puntellare la difesa, reparto che, conseguentemente all’utilizzo dei tre difensori con López in panchina, numericamente necessità di forze nuove.

Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di un possibile arrivo in Sardegna di Luca Caldirola, difensore italiano in forza al Werder Brema: tale pista pare essersi raffreddata, i rossoblù continuano a guardarsi attorno alla ricerca di alternative.

Nel fine settimana si era parlato anche di un possibile ritorno di Marios Oikonomou, che alla SPAL non sta trovando lo spazio che sperava: possibile lo scambio con Marco Capuano, contropartita gradita ai ferraresi, ma voluto fortemente dal Crotone, pronto a rovinare i piani insieme al Bari, intenzionato a intromettersi invece nella corsa al centrale greco, il cui profilo può essere quello giusto per rinforzare il reparto difensivo pugliese.

Allo stato attuale chi è davvero vicino a vestire la maglia del Cagliari è Andrea Costa: dopo una prima parte di stagione fallimentare, l’ex Empoli dovrebbe lasciare il Benevento; al momento nulla di certo, dopo le ultime indiscrezioni c’è fiducia sulla buona riuscita dell’affare.

Sul fronte cessioni, al passo d’addio c’è Gregory van der Wiel: l’olandese, che ha giocato davvero poco, deludendo le aspettative, potrebbe trasferirsi al Nizza.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!