Biathlon, la staffetta maschile chiude seconda a Oberhof

-

Sotto la nebbia di Oberhof, nella Turingia, l’Italia maschile del biathlon coglie uno splendido secondo posto grazie alla staffetta formata da Bormolini, Hofer, Windisch e Chenal. In una gara con tante assenze eccellenti, in primis quella del francese Martin Fourcade, la nazionale azzurra si è ritrovata a sorpresa al comando inseguendo un risultato decisamente insperato alla vigilia. Nel finale i tre errori di Chenal al poligono hanno permesso alla Svezia di operare il sorpasso e ottenere il successo nella prova odierna, ma per i colori azzurri è stata comunque festa grande all’arrivo per il prezioso piazzamento. Terzo posto per Norvegia, poi a seguire Russia e Francia. Nella staffetta femminile trionfo delle francesi con mezzo minuto di vantaggio sulla Germania. Terza la Svezia davanti a Russia e Ucraina. Per le azzurre un sesto posto finale con un ritardo di due minuti.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!