Torino-Bologna, le formazioni ufficiali

-

È la prima di Mazzarri sulla panchina del Toro, solo panchina iniziale per Ljajić, a lui preferito Berenguer. Piena emergenza in difesa per Donadoni che deve fare a meno di Maietta e Masina. Krafth preferito a Torosidis.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Obi, Rincón, Baselli; Falque, Niang, Berenguer. A disp.: Ichazo, Milinković-Savić, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajić, Gustafson, De Luca, Moretti, Boyé, Sadiq. All.: Mazzarri.
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, González, Helander, Krafth; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. A disp.: Da Costa, Ravaglia, Nagy, De Maio, Petković, Krejčí, Crisetig, Falletti, Okwonkwo, Keita, Torosidis, Donsah. All.: Donadoni.
Arbitro: Damato di Barletta.
Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!