SPAL-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Inzaghi si affida alla coppia Luis Alberto-Immobile per scardinare la difesa della SPAL, con Lukaku e Basta a presidiare le corsie laterali. Semplici sceglie il tandem Paloschi-Antenucci in attacco e il terzetto Salamon-Vicari-Felipe in difesa.

Le formazioni ufficiali di SPAL-Lazio.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci. A disp.: Marchegiani, Meret, Cremonesi, Della Giovanna, Oikonomou, Bellemo, Costa, Rizzo, Schiavon, Vitale, Bonazzoli, Floccari. All.: Semplici.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargić, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Lulić, Murgia, Miceli, Felipe Anderson, Nani, Neto. All.: Inzaghi.

Arbitro: Tagliavento di Terni.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!