Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Nel posticipo della ventesima giornata di Serie A, il Cagliari ospita la Juventus: i sardi sono alla ricerca di tranquillità in classifica, con la lotta per la salvezza che potrebbe riguardarli da vicino nelle prossime settimane, i bianconeri invece sono chiamati a conquistare i tre punti per evitare di staccarsi dal Napoli capolista.

Tra i padroni di casa conferme nell’undici titolare per Rafael in porta e per Farias in attacco, che sostituisce lo squalificato João Pedro, mentre tra gli ospiti la sorpresa è Bernardeschi, proposto dal primo minuto da Allegri, con Mandžukić e Douglas Costa in panchina.

Queste le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus:

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti. A disp.: Cragno, Crosta; Andreolli, Capuano, van der Wiel; Deiola, Dessena; Cossu, Giannetti, Melchiorri, Sau. All.: López.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Higuaín, Dybala. A disp.: Pinsoglio, Loria, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa, Mandžukić. All.: Allegri.

Arbitro: Calvarese di Teramo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!