Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Nel posticipo della ventesima giornata di Serie A, il Cagliari ospita la Juventus: i sardi sono alla ricerca di tranquillità in classifica, con la lotta per la salvezza che potrebbe riguardarli da vicino nelle prossime settimane, i bianconeri invece sono chiamati a conquistare i tre punti per evitare di staccarsi dal Napoli capolista.

Tra i padroni di casa conferme nell’undici titolare per Rafael in porta e per Farias in attacco, che sostituisce lo squalificato João Pedro, mentre tra gli ospiti la sorpresa è Bernardeschi, proposto dal primo minuto da Allegri, con Mandžukić e Douglas Costa in panchina.

Queste le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus:

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti. A disp.: Cragno, Crosta; Andreolli, Capuano, van der Wiel; Deiola, Dessena; Cossu, Giannetti, Melchiorri, Sau. All.: López.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Higuaín, Dybala. A disp.: Pinsoglio, Loria, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa, Mandžukić. All.: Allegri.

Arbitro: Calvarese di Teramo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!