SPAL-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 6 gennaio 2018, ore 15:00.

QUI SPAL – Borriello ai box, Mora squalificato, Semplici confida di recuperare almeno Grassi. Davanti il solo Antenucci è certo di avere una maglia da titolare, per l’altra è ballottaggio tra Floccari e Paloschi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. All.: Semplici.

QUI LAZIO Gli esterni titolari Marusic e Lulic sono in forte dubbio per la trasferta di Ferrara, al loro posto, con ogni probabilità, giocheranno Basta e Lukaku. Wallace in vantaggio su Bastos per un posto in difesa.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lukaku; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!