Pallavolo, Superlega maschile – Perugia resta capolista. Trentino scavalca Verona

-

La seconda giornata del girone di ritorno di Superlega non regala particolari scossoni al campionato, con le migliori tre che si impongono in maniera netta. Perugia strappa il terzo successo di fila in una giornata all’insegna della festa per la nascita della secondogenita di Zaytsev e del figlio di Cesarini.

Senza Kovacevic, vittima di un problema addominale, Trentino ottiene l’ottavo successo di fila e scavalca Verona, prendendosi il quarto posto in classifica. Sora fa spaventare Modena; i laziali si impongono 27-25 in un primo set tiratissimo, ma successivamente Ngapeth prende la compagine emiliana per mano e la trascina alla vittoria.

Superlega maschile – Quindicesima giornata
Bunge Ravenna – Lube Civitanova 0-3
Sir Safety Perugia – Calzedonia Verona 3-1
Callipo Vibo Valentia – Wixo Piacenza 1-3
Diatec Trentino – Kioene Padova 3-0
Azimut Modena – Biosì Sora 3-1
Gi Group Monza – Revivre Milano 1-3
Taiwan Latina – BCC Castellana Grotte 3-0

Classifica: Perugia 39; Civitanova 38; Modena 36; Trentino 27; Verona* 26; Milano 25; Padova, Piacenza e Ravenna 23; Monza e Latina* 15; Vibo Valentia 9; Castellana Grotte 7; Sora 6.

*Una gara in meno

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!