Coppa Italia, quarti di finale: Juventus-Torino, le probabili formazioni

-

Derby della Mole in programma stasera, all’Allianz Stadium: Juventus contro Torino, per un posto in semifinale di Coppa Italia. Poco turnover per Allegri, che potrebbe rilanciare Rugani al centro della difesa. In avanti, Higuaín con Dybala e Douglas Costa a rimorchio, per un modulo ad albero di Natale. Nel Toro, in dubbio Belotti: tridente Iago Falque, Niang, Berenguer.

Juventus-Torino, le probabili formazioni:

Juventus (4-3-2-1): Szczęsny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Pjanić, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuaín. All.: Allegri.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, NKoulou, Molinaro; Rincón, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. All.: Mihajlović.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!