Hockey pista, A1 maschile – Goleade per Amatori Lodi e Forte dei Marmi

-

Chiudono il 2017 in goleada sia l’Amatori Lodi che il Forte dei Marmi. Triplette di Gori e Pinto in casa Lodigiana nel testacoda contro il fanalino di coda Giovinazzo. Il nazionale De Oro ne segna ben quattro, tutte nella ripresa, nella larga vittoria casalinga del Forte dei Marmi. Per la risposta del Viareggio invece toccherà attendere fino al 9 gennaio, data in cui verrà giocata l’attesa sfida con il Valdagno, posticipata per il recupero di Eurolega dei bianconeri. Sconfitte esterne per Breganze e Trissino, che perdono ulteriore contatto dal terzetto di testa. Il campionato tornerà protagonista il 6 gennaio.

A1 maschile – Quattordicesima giornata

A.S.D. Roller Hockey Scandiano – Follonica 2-5
Amatori Wasken Lodi – Indeco Afp Giovinazzo 11-1
TeamServiceCar Monza – GS Hockey Trissino 5-0
Carispezia Hockey Sarzana – Hockey Bassano 9-2
B&B Service Hockey Forte – A.S.D. Hockey Thiene 13-1
Faizane Lanaro Breganze – BDL Correggio 8-3
Admiral Valdagno 1938 – Cgc Viareggio (9 gennaio)

Classifica: Lodi 35, Forte 34, Viareggio 31, Valdagno 26, Breganze 24, Bassano 23, Trissino 22, Follonica 21, Monza 20, Sarzana 18, Thiene 10, Correggio 7, Scandiano 5, Giovinazzo 4.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!