ChievoVerona-Bologna, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona

La diciottesima giornata di Serie A si apre con ChievoVerona-Bologna, sfida tra due squadre perfettamente appaiate a 21 punti, in zona di tranquillità. Per averne ancor di più al termine del turno pre-natalizio, entrambe proveranno a vincere questa gara, per rialzarsi dopo la sconfitta della scorsa settimana. C’è anche da tornare alla vittoria, che manca a clivensi e bolognesi addirittura da un mese. Donadoni ci prova schierando la stessa difesa che ne ha prese tre dalla Juve, ma davanti toglie Okwonkwo e ripropone Krejci; a centrocampo rientra Nagy, mentre la punta è sempre quella. Maran risponde con la formazione annunciata, c’è solo la sorpresa Jaroszyński che costringe Gobbi a sedersi ancora in panchina; davanti il trio Birsa-Puccia-Inglese. Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Bologna.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomović, Jaroszyński; Bastien, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. A disp.: Seculin, Confente, Dainelli, Rigoni, Garritano, Stępiński, Gaudino, Cesar, Bani, Gobbi, Depaoli, Pellissier. All.: Maran.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, González, Masina; Nagy, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Krejčí. A disp.: da Costa, Ravaglia, De Maio, Krafth, Petković, Taïder, Crisetig, Maietta, Falletti, Okwonkwo, Torosidis, Donsah. All.: Donadoni.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!