ShowRoom – Ford Mondeo Wagon, piacere di guida e comodità

-

L’ultima generazione di Ford Mondeo sbarca nello ShowRoom di Mondosportivo, e lo fa con il suo allestimento Station Wagon alimentato da motore 2.0 TDCi da 180 CVTanto spazio interno e comfort tipico delle ammiraglie del marchio statunitense, il tutto abbinato alla trazione integrale AWD che ne migliora la polivalenza a seconda dell’utilizzo e delle condizioni. 

Lunga 4,87 m, il frontale si caratterizza per i fari sottili e la calandra dalle grandi dimensioni. Non meno evidenti le nervature presenti sul cofano, così come le linee che contraddistinguono e slanciano le fiancate laterali. Il passo è di 285 cm, ed il bagagliaio assicura una capienza che va da 550 litri standard fino a quasi 1.500 litri di massima. A livello di multimedialità, sistema di ultima generazione SYNC2 con schermo touch da 8 pollici e comandi vocali. Disponibile anche un altro display interno che riporta i limiti stradali.

Sospensioni posteriori Multilink autolivellanti, disponibile anche, e come detto, in combinazione con la trazione integrale ad inserimento automatico. Sotto il cofano propulsore 2.0 TDCi da 180 CV che può contare su una coppia di 400 Nm. Adattissima per tenuta di strada e praticità di guida per i lunghi viaggi, la Mondeo Wagon si comporta più che dignitosamente anche nelle condizioni di asfalto
più precarie.

Cambio Powershift a 6 marce doppia frizione, frenata efficace, così come lo sterzo particolarmente diretto. I prezzi partono da 30.000 euro, ma sono destinati a salire in base ad allestimenti ed equipaggi scelti.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!