Hockey pista, A1 maschile – Amatori Lodi campione d’inverno con una giornata di anticipo

-

Con una giornata di anticipo l’Amatori Lodi si laurea campione d’inverno. Una giornata in cui le grandi hanno sofferto e hanno dovuto ricorrere a delle rimonte per evitare la sconfitta. L’Amatori Lodi infatti si è ritrovata sotto di tre reti in casa con Valdagno (Doppietta di Tataranni), ma è riuscita a conservare l’imbattibilità grazie a una tripletta di Cocco. Sorte simile per il Forte in svantaggio per 4-3 in casa dello Scandiano; i toscani hanno ribaltato la situazione con la rete di Torner Galindo e la doppietta di De Oro. Solo il Viareggio ha avuto vita facile nel match casalingo con Sarzana. In classifica generale il trio di testa allunga ulteriormente sulle inseguitrici e ora sono cinque i punti di distacco. Sabato grande attesa per la sfida tra Forte dei Marmi e Amatori Lodi.

Serie A1 maschile – Dodicesima giornata
A.S.D. Roller Hockey Scandiano – B&B Service Hockey Forte 4-6
Indeco Afp Giovinazzo – BDL Correggio 3-6
Amatori Wasken Lodi – Admiral Valdagno 3-3
Cgc Viareggio – Carispezia Hockey Sarzana 7-2
GS Hockey Trissino – Hockey Bassano 2-3
TeamServiceCar Monza – A.S.D. Hockey Thiene 4-5
Faizane Lanaro Breganze – Follonica 4-1

Classifica: Amatori Lodi 32, Viareggio, Forte 28, Valdagno 23, Breganze 21, Bassano 20, Trissino 19, Follonica 17, Monza 16, Sarzana 12, Thiene 10, Correggio 7, Scandiano 5, Giovinazzo 4.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!