Torino-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 dicembre 2017, ore 18:00.

QUI TORINO – Si rivede Niang, ma è difficile che trovi una maglia da titolare. Molto probabile invece l’impiego di Ljajic, che torna a disposizione. Belotti guida l’attacco, in attesa che torni a godere di nuova linfa.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkolou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

QUI NAPOLI – C’è Insigne, che seppur a mezzo servizio dovrebbe partire titolare in un Napoli che ha la rosa veramente corta. Jorginho a centrocampo, Mario Rui confermato a destra nonostante prestazioni non sempre al top (Maggio scalpita).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All.: Sarri.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!