Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 dicembre 2017, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – A secco di vittorie da quasi un mese, quando al Ferraris cadde la Juventus, la Sampdoria di Giampaolo dovrebbe presentarsi alla sfida con il Sassuolo con lo stesso undici sceso in campo in Sardegna contro il Cagliari. Unico ballottaggio quello tra Strinić e Murru, con il croato che nell’impegno di Coppa Italia di Firenze è uscito mostrando i segni di un affaticamento. In avanti, dunque, spazio al solito a Quagliarella e Zapata, con l’uruguaiano Ramírez chiamato ad accendere la luce.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynsky, Silvestre, Ferrari, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

QUI SASSUOLO – Pochi i dubbi di formazione anche per Iachini, che nello scorso turno di Campionato ha festeggiato contro il Crotone il primo successo in Campionato sulla panchina neroverde. Lirola pare favorito su Gazzola per completare con Acerbi, Goldaniga e Peluso la retroguardia emiliana, mentre in mediana Magnanelli dovrebbe tornare in cabina di regia, affiancato da Duncan e Missiroli; confermatissimo il trio d’attacco, composto da Berardi, Falcinelli e Politano.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Iachini.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!