Inter-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 dicembre 2017, ore 15:00.

QUI INTERJoão Mário non ce la fa. Il portoghese non è stato convocato per una tonsillite. Probabile l’impiego di Borja Valero sulla trequarti, con Gagliardini, più che Brozović, a far compagnia a Vecino in mezzo al campo. Sul lato sinistro della difesa Santon è ancora in vantaggio rispetto a Nagatomo, impiegato 120 minuti in Coppa Italia.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI UDINESE – Samir e Angella non sono stati convocati, quindi Oddo proporrà Larsen e Nuytinck per completare la retroguardia friulana. Per il resto, i dubbi maggiori riguardano l’attacco, perché Lasagna e Perica in settimana hanno svolto lavoro differenziato. Se nessuno dei due dovesse dare le dovute garanzie, con Maxi López ci sarà de Paul.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barák, Behrami, Jankto, Adnan; de Paul; Maxi López. All.: Oddo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!