Hellas Verona-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 dicembre 2017, ore 12:30.

QUI HELLAS VERONA – Il Verona nella 17/a giornata del campionato di Serie A affronterà il Milan in casa dopo aver perso nel turno di Coppa Italia con lo stesso Milan, ma fuori casa. Il tecnico Pecchia in vista di questa sfida dovrebbe adoperare un 4-3-3 con il recupero di Zuculini a centrocampo, mentre sempre nello stesso reparto rischia Bessa a vantaggio di Buchel; nel reparto offensivo Pazzini è in ballottaggio con Kean, mentre non dovrebbe farcela Fares che potrebbe essere sostituito da Souprayen.

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas; Cáceres, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Rômulo, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci. All.: Pecchia.

QUI MILAN – Nuova prova per il Milan di Gattuso che andrà in casa dell’Hellas bisognoso di punti. Il tecnico dei rossoneri che dovrebbe confermare il 4-3-3 proverà a dare continuità agli undici mandati in campo fin qui ed in particolare confermata la coppia difensiva BonucciRomagnoli così come nel reparto di centrocampo ci sarà il terzetto delle ultime partite composto da Kessié, Montolivo e Bonaventura; a guidare l’attacco invece tornerà titolare Kalinić dopo la panchina in Coppa Italia.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinić, Borini. All.: Gattuso.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!