Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 dicembre 2017, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Nessuno stravolgimento, o perlomeno così sembra. Pioli dà fiducia a Laurini, con Biraghi centrale di difesa e l’ex Palmeiras Vitor Hugo che continua a far panchina. A centrocampo la qualità di Veretout, in avanti tridente ormai consolidato Chiesa-Simeone-Thereau.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Thereau, Simeone. All.: Pioli.

QUI GENOA – Poche novità per Ballardini, se non che Lapadula potrebbe essere impiegato a partita in corso: spazio ancora a Pandev e Taarabt.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. All.: Ballardini.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!