Crotone-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 dicembre 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE – Walter Zenga farà a meno degli infortunati Nalini e Tumminello, con IzcoTonev e Simić in dubbio. Il tecnico dei pitagorici si dovrebbe affidare al modulo 4-3-3, ma non è escluso l’impiego del vecchio 4-4-2. Capitolo ballottaggi: in difesa, Martella più di Pavlović; in attacco, Tonev e Stoian favoriti su Kragl e Trotta.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora; Tonev, Budimir, Stoian. All.: Zenga.


QUI CHIEVOVERONA –
 Rolando Maran dovrà rinunciare al solo Castro, infortunato. Il tecnico dei Mussi Volanti dovrebbe confermare il 4-3-1-2; quanto ai dubbi sui titolari, Gamberini, Tomović e Dainelli si giocano i due posti al centro della difesa; in attacco, Meggiorini è in vantaggio su Pucciarelli.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanović, Hetemaj; Birsa, Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!