Calcio a 5, Serie A maschile – All’Acqua&Sapone il big match con il Napoli. Abruzzesi in fuga

-

Vola solitaria l’Acqua&Sapone nella prima giornata del girone di ritorno. La compagine abruzzese fa suo il big match di giornata contro il Napoli e allunga in vetta alla classifica della Serie A. Nel primo tempo l’Acqua&Sapone va avanti per ben due volte con Lukaian e Lima. Nella ripresa però la situazione si complica per il fallo di mano in area dello stesso Lukaian: espulsione e rigore trasformato dai partenopei con Patias. La sofferenza dura poco meno di un minuto e ancora Lima realizza il gol del definitivo 3-1.

Dietro inseguono le due venete Came Dosson e Luparense. Il Came Dosson supera di misura un Rieti ostile: di Rangel il gol vittoria. Suda anche la Luparense nella trasferta capitolina contro la Lazio e senza lo squalificato Ramon. Un buon risultato per i veneti in vista della Supercoppa in programma il 20 dicembre.

Serie A – 14/a giornata
Acqua&Sapone-Napoli 3-1
Latina-Kaos Reggio Emilia 2-3
Cisternino-Pescara 1-5
Came Dosson-Real Rieti 2-1
Feldi Eboli-Milano 5-1
IC Futsal-Pesaro 2-4
Lazio-Luparense 5-7

Classifica: Acqua&Sapone 33, Came Dosson 29, Luparense, Napoli 28, Kaos Reggio Emilia 25, Pescara 21, Pesaro 19, Latina 18, Real Rieti, Eboli, Cisternino 16, IC Futsal 12, Lazio 10, Milano 7

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!