Sassuolo-Crotone, le formazioni ufficiali

-

Iachini lascia in panchina Cannavaro, affiancando Goldaniga ad Acerbi, e Duncan, optando per un centrocampo formato da Mazzitelli, Missiroli e Cassata. In attacco agirà l’ex della partita, Falcinelli, supportato da Berardi e Politano. Zenga sceglie il 4-3-3 con Tonev e Stoian ai lati di Budimir.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Crotone.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Missiroli, Cassata; Berardi, Falcinelli, Politano. A disp.: Marson, Pegollo, Matri, Scamaccia, Pierini, Frattesi, Gazzola, Rogerio, Cannavaro, Duncan, Ragusa. All.: Iachini.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohdén, Barberis, Mandragora; Tonev, Budimir, Stoian. A disp.: Cabrera, Crociata, Faraoni, Kragl, Pavlović, Romero, Simić, Suljić, Simy, Trotta, Viscovo. All.: Zenga.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!