Lazio-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 11 dicembre 2017, ore 21:00.

QUI LAZIO – A parte gli infortunati Di Gennaro e Nani, Simone Inzaghi può contare sull’intera rosa a sua disposizione, compreso il ristabilito Wallace. Probabile dunque la riproposizione dell’undici tipo che si è visto negli ultimi tempi, con Marušić e Lulić in vantaggio rispetto a Basta e Lukaku.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušić, Lucas Leiva, Parolo, Lulić; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

QUI TORINO – Problemi muscolari per Ansaldi, che difficilmente partirà per la trasferta nella capitale. Al suo posto dovrebbe giocare Barreca più che Molinaro. Dubbio anche a centrocampo dove Obi e Acquah si contendono una maglia da titolare. Davanti fiducia al solito tridente composto da Iago Falque, Ljajić e Belotti, con l’ennesima panchina per Niang.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Barreca; Acquah, Rincón, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!