Juve-Inter, si poteva fare di più: finisce 0-0 allo Stadium

-

Senza gol all’Allianz Stadium: Juventus-Inter non rispetta le attese, e chiude a reti inviolate. Juve più insidiosa nella prima frazione, soprattutto sull’asse Cuadrado-Mandžukić: in due occasioni, il croato mette in apprensione Handanovič, cogliendo anche una clamorosa traversa di testa. Nella ripresa, aumenta la spinta bianconera anche grazie alle idee ritrovate di Pjanić, ma l’Inter tiene e riparte, ma non incide: Icardi spuntato, Spalletti lo cambia a 5 dalla fine con Éder. Dentro anche Dybala nell’ultimo quarto d’ora, ma gioco bianconero che si perde nel freddo pungente di Torino. Finisce 0-0: il Napoli può tornare di nuovo in testa da solo.

JUVENTUS – INTER 0-0

Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira (74′ Dybala), Pjanić (85′ Bentancur), Matuidi; Cuadrado, Higuaín, Mandžukić. A disp.: Pinsoglio, Loria, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Marchisio, Sturaro, Douglas Costa, Bernardeschi. All.: Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Santon (63′ Dalbert); Vecino, Borja Valero; Candreva (69′ Gagliardini), Brozović, Perišić; Icardi (85′ Éder). A disp.: Padelli, Berni, João Cancelo, João Mário, Ranocchia, Karamoh, Dalbert, Nagatomo, Pinamonti. All.:Spalletti.

NOTE – Ammoniti: Benatia, Higuaín, Brozović, Perišić, Santon, D’Ambrosio, Vecino.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!