Frosinone-Brescia, le formazioni ufficiali

-

Al Benito Stirpe di Frosinone i gialloblù padroni di casa ospitano il Brescia, con l’obbiettivo di ritrovare un successo che manca ormai da oltre un mese, dal 2-1 maturato tra le mura amiche contro il Parma. Longo conferma Zappino tra i pali, mentre in attacco Citro rimpiazza Dionisi solamente in panchina; il grande ex della gara, Pasquale Marino, schiera il suo Brescia con un 3-4-3 speculare al modulo dei Ciociari, con Torregrossa, Bisoli e l’eterno Caracciolo chiamati a scardinare la retroguardia dei locali.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Brescia:

Frosinone (3-4-3): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano,  D.Ciofani, Citro. A disp.: Zappino, Vigorito, Crivello, Russo, Besea, Frara, Soddimo, Volpe, Dionisi, Matarese, Krajnc. All. Longo.

Brescia (3-5-2): Minelli; Coppolaro, Gastaldello, Lancini; Cancellotti, Machin, Martinelli, Furlan; Bisoli, Torregrossa, Caracciolo. A disp.: Andrenacci, Pelagotti, Somma, Ferrante, Ndoj, Cortesi, Dall’Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Meccariello, Longhi, Rivas. All. Marino.

Arbitro: Saia di Palermo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!