ChievoVerona-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 dicembre 2017, ore 12:30.

QUI CHIEVO – Out Hetemaj, che si è allenato ancora a parte, c’è Radovanovic a centrocampo. Assente Rigoni, in avanti Birsa alle spalle di Meggiorini e Inglese.

Chievoverona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Depauli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

QUI ROMA – Probabile l’impiego di Schick dal primo minuto, con Dzeko e Perotti a comporre il terzetto offensivo. Nainggolan presente a centrocampo, Gonalons favorito per un posto da titolare. Bruno Peres terzino destro.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!