UFFICIALE – Crotone, si è dimesso Nicola: “Decisione mia”

-

La voce si era improvvisamente sparsa già nella serata di ieri e ora è arrivato anche il comunicato del Crotone: Davide Nicola ha rassegnato le proprie dimissioni come tecnico della prima squadra. Inutili gli ultimi tentativi della dirigenza di convincere l’ex allenatore di Bari e Livorno a rimanere con gli Squali: Nicola aveva confermato anche ai microfoni della Gazzetta dello Sport la propria scelta, “una decisione tutta mia, quando dico una cosa non faccio chiacchiere”.

Si conclude dopo un anno e mezzo l’avventura di Nicola a Crotone, segnata dalla straordinaria salvezza conquistata la scorsa stagione all’ultima giornata. Gli Squali, reduci dal pesante 3-0 casalingo contro l’Udinese, sono attualmente al sedicesimo posto in classifica a 12 punti, a più 2 dalla zona retrocessione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!