Roma-Qarabağ, le formazioni ufficiali

-

“Siamo padroni del nostro destino”. Contro le aspettative della vigilia, la Roma di Eusebio Di Francesco è a un passo dall’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Ai giallorossi basterà una vittoria stasera all’Olimpico contro gli azeri del Qarabağ per non curarsi del risultato di Chelsea-Atlético e continuare il sogno europeo.
Il tecnico giallorosso si affida ai titolarissimi, dunque spazio a Džeko davanti, supportato da El Shaarawy e Perotti. In mezzo al campo, si rivedono Nainggolan e capitan De Rossi. L’allenatore avversario Gurbanov, già certo dell’ultimo posto nel Girone, schiera i suoi col 4-5-1 col solo Ndlovu di punta.

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Qarabağ:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti. A disp.: Skorupski, Juan Jesus, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Schick. All.: Di Francesco.

Qarabağ (4-5-1): Šehić; Medvedev, Rzeźniczak, Yunuszadä, Guerrier; Ismayilov, Míchel, Garayev, Almeida, Madatov; Ndlovu. A disp.: Kanibolotskiy, Hüseynov, Amirguliyev, Quintana, Diniyev, Ramazanov, Sheydayev. All.: Gurbanov.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!