Hockey in line, Serie A maschile – Il Cus Verona vince il derby con il Cittadella. Rimonta dei Diavoli a Torino

-

Tutto facile per Milano Quanta e Cus Verona a cui basta solo metà partita per archiviare la quinta giornata e conservare imbattibilità e vetta della classifica. I meneghini passeggiano con l’Asiago; Lettera e Delfino realizzano una doppietta a testa, mentre gli ospiti si consolano con il gol della bandiera di Longhini. Gli scaligeri invece si impongono nel derby veneto contro un Cittadella piuttosto deludente in questo girone di andata e lontano dalle posizioni di vertice. Trascinati da Rossetti, i Diavoli di Vicenza rimontano quattro reti a Torino e strappano tre punti che permettono di mantenere la terza posizione.

Serie A – Quinta giornata

Milano Quanta – Asd Asiago Vipers Inline Hockey 7-1
Real Torino – Diavoli Vicenza 5-6
A.S.D.Cittadella Hockey Pattinaggio – Cus Verona: 2-4
Libertas Forlì – Ferrara Hockey 2-3
Ghosts Padova – Sportleale Monleale: 3-2 D.T.R.

Classifica: Milano Quanta, Cus Verona 15, Vicenza 12, Padova 10, Cittadella 9, Torino 6, Monleale, Ferrara 3, Asiago 2, Forlì 0.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!