Torino-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 2 dicembre 2017, ore 20:45.

QUI TORINO – Soltanto due i dubbi per Mihajlović: in difesa, Lyanco e Burdisso si giocano il posto ma il secondo è favorito, mentre in avanti Iago Falque dovrebbe partire titolare a svantaggio di Niang.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkolou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

QUI ATALANTA – Pronto a tornare in campo Spinazzola che ha recuperato dall’infortunio: se Gasperini lo farà subito partire dal primo minuto, scivolerà in panchina Gosens. Dubbi anche per Tolói (influenza per il brasiliano, pronto Palomino al suo posto) e De Roon.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Iličić, Gómez; Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!