Fiorentina-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 dicembre 2017, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Pioli potrebbe relegare in panchina Simeone a vantaggio di Babacar, che scalpita per tornare titolare. Sarà ancora nell’undici iniziale Laurini, panchina per Gaspar.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Babacar, Théréau. All.: Pioli.

QUI SASSUOLO – Iachini, subentrato a Bucchi in settimana, riproporrà Lirola in difesa, panchina per Gazzola. Anche Matri potrebbe perdere il posto da titolare: al posto dell’ex Juve e Milan è pronto Falcinelli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Berardi. All.: Iachini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!