Coppa svizzera quarti di finale: lo Young Boys è in semifinale, San Gallo sconfitto 2-1 Sorteggio semifinali: derby di Zurigo

-

Dopo Zurigo e Basilea, arriva la terza semifinalista della Coppa svizzera 2017/2018. Si tratta dello Young Boys. I gialloneri hanno battuto tra le mura amiche dello «Stade de Suisse» di Berna per 2-1 il San Gallo. Protagonista di giornata Roger Assalé. La punta ivoriana ha realizzato la doppietta decisiva siglando le reti al 13′ e al 64′. Il San Gallo ha riaperto i giochi all’85’ con il gol di Haggui. Troppo tardi per poter sperare di recuperare il risultato.

In serata, su SRF2, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: derby della Limmat, dunque, e Young Boys-Basilea saranno le partite che, il 28 febbraio, decideranno chi andrà in finale.

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!