Calcio a 5, Serie A maschile – Nel posticipo il Latina si aggiudica il derby in casa della Lazio

-

Nel posticipo dell’undicesima giornata il Latina si è aggiudicata di misura in trasferta il derby con Lazio con il punteggio di 5-2. Al PalaGems Mannino, il tecnico dei pontini, ha fatto valere la legge dell’ex anche se a passare per primi sono stati i laziali a passare primi con Pichi dopo appena 45 secondi di gioco. Prima dell’intervallo provvedono Raubo e Saul a ribaltare il risultato. L’autorete di Diogo illude i laziali che si vedono annullare anche la rete del 3-2 siglata da Gedson. La reazione biancoceleste si spegne però sul rigore trasformato da Diogo per riportare avanti il Latina. La doppietta di Battistoni mette al sicuro il risultato e permette al Latina di salire fino alla quinta posizione. La Lazio resta ultima in compagnia di Feldi Eboli e Milano.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!