Sassuolo-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 25 novembre 2017, ore 18:00.

QUI SASSUOLO – Potrebbe tornare titolare Berardi, che si candida per una maglia: in quel caso, panchina per Ragusa. Chi è praticamente certo della partenza dal primo minuto, invece, è Matri, che dopo il gol al Benevento relega ancora in panchina Falcinelli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Politano, Matri, Berardi. All.: Bucchi.

QUI HELLAS VERONA – Partita importante per l’Hellas e per Pecchia, che rischia il posto. Torna Bessa, che con molta probabilità sarà rilanciato subito tra i titolari. Ballottaggio tra Caracciolo e Souprayen in difesa.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Cáceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Rômulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.: Pecchia.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!