ChievoVerona-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 25 novembre 2017, ore 18:00.

QUI CHIEVOVERONA – Maran dovrà fare a meno di Radovanovic (squalificato) e di Castro (infortunato, ne avrà per 2 mesi) per l’impegno casalingo contro la SPAL, al loro posto pronti Rigoni e Bastien. Uno tra Dainelli e Gamberini giocherà accanto a Tomovic al centro della difesa, solo panchina per Cesar. In avanti confermati Meggiorini e Inglese.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa, Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

QUI SPAL – Diverse defezioni anche per la SPAL, che dovrà fare a meno di Oikonoumou, Viviani e Borriello per squalifica. In dubbio anche per la panchina Salamon, che ha rimediato una frattura dello zigomo. In attacco, Floccari e Bonazzoli si contendono la maglia da titolare, uno dei due affiancherà Paloschi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Schiattarella, Mattiello; Paloschi, Bonazzoli. All.: Semplici.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!