Juventus-Barcellona, le formazioni ufficiali

-

Questa sera all‘Allianz Stadium di Torino si terrà JuventusBarcellona, partita valida per la quinta giornata del girone D della Champions League edizione 2017/2018. Le due squadre sono rispettivamente prima e seconda nel girone, il Barcellona con 10 punti e la Juventus con 7. Allegri sceglie il 3-4-3 con Benatia al centro della difesa, al posto di Chiellini. A centrocampo confermati Pjanić e Khedira e in attacco Douglas Costa, al posto di un acciaccato Mandžukić, va a completare l’attacco con Dybala e Higuaín. Al Barcellona basta anche il pareggio per ipotecare il primo posto con una giornata di anticipo. Valverde decide di usare il solito 4-3-3 e di fare anche turnover. In difesa preferito Digne a Jordi Alba, il centrocampo è quello dei titolarissimi e in attacco l’allenatore catalano fa rifiatare Messi, schierando Paulinho e Deulofeu che supporteranno L. Suárez.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Barcellona:

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Alex Sandro, Pjanić, Khedira, Cuadrado; Dybala, Douglas Costa, Higuaín. A disp.: Szczęsny, De Sciglio, Asamoah, Marchisio, Matuidi, Bentancur, Mandžukić. All.: Massimiliano Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Digne; Rakitić, Busquets, Iniesta; Deulofeu, L. Suárez, Paulinho. A disp.: Cillessen, Vermaelen, Aleix Vidal, Messi, D. Suárez, Alcácer. All.: Ernesto Valverde.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Vincenzo Giordano
Vincenzo Giordano
Stabiese dal ’95. Appassionato di sport, ma il calcio è religione. Ludopatico cronico, aspirante pokerista e studente. Ama Springsteen e Vasco, la famiglia è il suo bene più caro. Orgogliosamente interista.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!