Pallavolo, Superlega maschile – La Lube aggancia Modena al secondo posto

-

Ottava giornata spezzatino per la Superlega maschile. Il Perugia vince nettamente in terra calabrese, mentre il Modena viene costretto al tie break da una caparbia Milano. Giovedì la giornata si concluderà con l’impegno del Trentino in cerca di riscatto da un periodo delicato e avaro di soddisfazioni. Nel frattempo l’urna della Champions League ha lasciato tanto amaro in bocca per le squadre italiane. Lube e Perugia sono finite nello stesso raggruppamento insieme al Fenerbahce e al Roeselare. Per il Trentino invece abbinamento con i polacchi de Kedzierzyn-Kozle, l’Izmir e il Maaseik.

Superlega maschile – Ottava giornata

Diatec Trentino – Taiwan Latina (23 novembre)
Azimut Modena – Revivre Milano 3-2
Wixo Piacenza – Kioene Padova 1-3
Gi Group Monza – Lube Civitanova 1-3
Callipo Vibo Valentia – Sir Safety Perugia 0-3
Bunge Ravenna – BCC Castellana Grotte 3-0
Biosì Indexa Sora – Calzedonia Verona 0-3

Classifica: Perugia 24; Modena e Civitanova 20; Ravenna* 17; Piacenza** e Padova 13; Verona* 12; Milano 9; Vibo Valentia e Latina* 8; Trentino* 7; Monza 6; Castellana Grotte* 4; Sora 1.
*Una partita in meno
**Una partita in più

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!