Sampdoria-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Il match di cartello della 13/a giornata di Serie A, tra le gare della domenica alle 15, è sicuramente Sampdoria-Juventus. Giampaolo cerca un fragoroso sgambetto ai danni della Vecchia Signora, e scioglie in favore di Barreto (con Linetty in panchina) l’ultimo sostanziale dubbio della vigilia; in avanti, confermatissimo il tandem Zapata-Quagliarella. Nella Juventus non mancano le novità, come promesso da Allegri: Szczęsny, Rugani e Asamoah trovano spazio nella retroguardia, Bernardeschi e Cuadrado sulla trequarti; solo panchina per Paulo Dybala.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Juventus:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata.  A disp: Puggioni, Tozzo, Sala, Regini, Capezzi, Murru, Capezzi, Verre, Linetty, Caprari, Alvarez, Kownacki. All.: Giampaolo.

Juventus (4-2-3-1): Szczęsny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Bernardeschi, Mandžukić; Higuaín. A disp: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Höwedes, Marchisio, Matuidi, Alex Sandro, Sturaro, Douglas Costa, Dybala. All.: Allegri.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!