Torino-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 novembre 2017, ore 15:00.

QUI TORINO – Mihajlović recupera Lyanco: il difensore tornerà titolare già contro il ChievoVerona. Obi in vantaggio su Acquah per l’ultima maglia a centrocampo, mentre in avanti non verrà variato il tridente titolare.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincón, Obi; Iago, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

QUI CHIEVOVERONA – Solito dilemma in avanti per Maran, che deve decidere il partner d’attacco di Inglese, titolare inamovibile: Meggiorini stavolta sembra favorito su Pucciarelli che potrebbe finire in panchina. In difesa, invece, Dainelli potrebbe essere nuovamente scalzato da Tomovic.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!