SPAL-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 novembre 2017, ore 15:00.

QUI SPAL – Semplici perde Antenucci ma può contare su Borriello, chiamato a comporre con Paloschi il tandem d’attaco degli estensi. A centrocampo torna titolare Schiattarella, mentre Grassi e Mora sgomitano vicendevolmente per un posto in mediana assieme all’ex Latina e a Federico Viviani.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Schiattarella, Mattiello; Paloschi, Borriello. All.: Semplici.

QUI FIORENTINA – In dubbio Chiesa per Stefano Pioli, che solamente all’ultimo potrà valutare in maniera definitiva se impiegare o meno il giovane figlio d’arte, rientrato malconcio dall’Under 21. Fuori causa Badelj in mediana, il tecnico dei toscani dovrebbe poter contare su Théréau e Laurini, mentre al posto di Badelj a centrocampo è pronto a scaldare i motori il colombiano Sánchez.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Sánchez, Veretout; Chiesa, Benassi, Théréau; Simeone. All.: Pioli.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!