Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 novembre 2017, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Tutta la rosa è a disposizione di mister Giampaolo, che si affiderà al collaudato modulo 4-3-1-2; il tecnico dei blucerchiati sembra avere alcuni dubbi di formazione: nel ruolo di terzino destro, Bereszyński è favorito su Sala; a centrocampo, Linetty dovrebbe avere la meglio su Barreto, mentre in attacco Zapata è insidiato da Caprari.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.


QUI JUVENTUS –
 Anche Allegri non ha problemi di indisponibili: l’unico calciatore in dubbio per un problema fisico è Cuadrado, che dovrebbe essere comunque a disposizione, almeno per la panchina. Diversi i ballottaggi aperti per l’allenatore bianconero: De Sciglio/Lichtsteiner, Benatia/Rugani/Chiellini (per due maglie), Alex Sandro/Asamoah, Douglas Costa/Bernardeschi/Cuadrado (per il ruolo di ala destra).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!